Le novità 2019 per lo sposo e gli abiti uomo da cerimonia – A Tutto Sposi

tutto-sposi-anteprima-collezioni-uomo-2019

15 ott Le novità 2019 per lo sposo e gli abiti uomo da cerimonia – A Tutto Sposi

L’autunno è la stagione delle manifestazioni dedicate agli sposi e a chi si appresta a organizzare un matrimonio nell’anno 2019: come da tradizione noi di Cecchi Uomo dopo la partecipazione a Sposi & Cerimonie (www.sposiecerimonie.it) presso l’hotel Wall Art di Prato, e a Montecatini (www.montecatinitermesposi.it) alla fiera che si è tenuta alle Terme Excelsior negli stessi giorni, vi aspettiamo a Tutto Sposi dal 31 ottobre al 4 novembre, alla Fortezza da Basso di Firenze; se cercate novità, ispirazione e consigli personalizzati ci trovate allo Stand M5-H6, nei giorni feriali con orario 15.00-21.00, sabato e festivi: 10.30-21.00.

In stand, assieme alle anteprime delle collezioni di abiti e completi cerimonia per sposo, invitati e testimoni (che troverete in negozio a Prato a partire da dicembre), anche una nostra selezione di proposte best seller, sempre molto richieste dalla nostra clientela.

Per quanto riguarda le collezioni 2019 le migliori firme della moda wedding uomo propongono anche quest’anno giacche a un bottone e l’ever-green modello smoking, dal rever sciallato oppure con la punta lancia.

 

abiti-uomo-cerimonia-Firenze-Prato

abiti-sposo-vendita-Prato-Firenze-Toscana

Maggiore sobrietà e linearità rispetto alle stagioni precedenti caratterizzano le ultime novità in fatto tessuti,  che relegano trame fantasia e damascature briose al gilet o alla cravatta e al farfallino, da portare e valorizzare sotto giacche più rigorose in tinta unita.

L’accessorio must-have del look matrimonio 2019 sono senza dubbio le bretelle – da esibire a fine cerimonia nei momenti che seguono il banchetto – che progressivamente stanno surclassando le cinture.

Per quanto riguarda i colori, il blu in ogni sua nuance continua come nelle stagioni passate a conquistare le luci della ribalta, ma nel 2019 vedrete anche qualche abito da uomo più chiaro sui toni dell’ecrù, del panna o del grigio perla. Molte delle proposte di questa selezione online riguardano modelli delle collezioni Lubiam 2019 e Petrelli 2019.

 

vestiti-sposo-collezioni-2019
Smoking con rever a lancia in contrasto, gilet doppiopetto e cravatta in tessuto uguale al bavero (fig.sinistra).
Abito 1 bottone in tessuto blu indaco, gilet cravatta e pochette coordinati in tessuto damascato (fig.destra).

Tutto-Sposi-Cecchi-Uomo-stand-Firenze
Redingote damascata blu/black con gilet sciallato, by Lubiam (fig.sinistra).
Giacca coreana con banda in raso, gilet e plastron damascati (fig.destra).

Petrelli-collezione-sposo-2019
Mezzo frac con rever sciallato in tessuto unito nero, gilet e papillon fiorito grigio.

vestiti-uomo-da-cerimonia-2019

vestito-sposo-panna-collezione-2019
Abito 1 bottone color avorio con accessori panna su disegno moiré.

abiti-cerimonia-uomo-2019
Selezione di abiti uomo eleganti ma più informali, ideali per l’invitato, il testimone o il padre dello sposo, come anche per lo sposo che desidera un look sobrio e perfetto per più occasioni importanti.

Per tutte le altre novità vi invitiamo a venirci a trovare a Firenze in fiera, o a prenotare un appuntamento al negozio Cecchi di Prato.

No Comments

Post A Comment