Pearly King: la moda uomo A/I 2016-2017 parla inglese

negozio-pearly-king

30 ott Pearly King: la moda uomo A/I 2016-2017 parla inglese

Il brand londinese Pearly King reinterpreta con le sue collezioni moda uomo un mondo leggendario di antichi pionieri, ricreando in chiave moderna abiti che incarnano quel lontano stile di vita ribelle, libero ma affidabile, e proposte caratterizzate da dettagli di lusso e finiture handmade, in tessuti e pellami pregiati.

Giacche strutturate in tweed e t-shirt originali stampate donano a chi li indossa il tocco di ruvida eleganza del fatto a mano. Gli indumenti sembrano quasi sopravvissuti alla prova del tempo per diventare cimeli ricercati, con bottoni in corno di cervo, cuciture fatte a mano e pelli artigianali.

outifit-pearly-king

Hostile, T-shirt in cotone délavé con stampe grafiche; in bianco o grigio perla, viene consegnata attorcigliata e annodata per assumere un look sgualcito. Disponibile nella versione paricollo o con scollatura a V.

gilet-pearly-king-negozio-prato

Duke è il nome che Pearly King ha dato a questo gilet in misto lana, monopetto con rever, fantasia microcheck blu/testa di moro. Può essere indossato per outfit eleganti o casual allo stesso modo.

camicia-pearly-king-negozio-prato

camicia-pearly-king-negozio-cecchi

Camicia trapuntata. leggermente imbottita. disponibile nei colori bordeaux  e militare: con colletto incerato e carré posteriore, tasche laterali a filetto e una tasca nascosta nella fodera.

felpa-pearly-king

Si chiama Empress la felpa lavorata, in tessuto grigio chiaro, con maniche in contrasto in maglia di jersey stretch.

pearly-king-rivenditore-prato

Si chiama Mason la giacca doppiopetto, sempre in jersey di cotone stretch grigio scuro fiammato.

giacca-melange-uomo

Suave infine è la giacca dandy-style due bottoni, in mélange carbone e sabbia con piccoli flash viola scuro che servono a rendere più attuale il più classico modello in tweed. La giacca è impreziosita alle maniche dai bottoni in corno di cervo e dal fazzoletto fantasia per la pochette.

cappotto-pearly-king-negozio-prato

Per un look elegante dalla linea pulita, sagomata, il cappotto Vaneer, monopetto misto lana con disegno a resca effetto mélange bianco/nero. È rifinito da dettagli in pelle nera per un tocco moderno, maschile; completamente foderato, è accessoriato con un fazzoletto a motivi geometrici.

Ti aspettiamo in negozio da Cecchi Uomo a Prato per provare tutti questi modelli della collezione A/I 2016-2017 firmata Pearly King.

Photocredits: tutte le foto sono tratte dal sito ufficiale www.pearly-king.com

Salva

Salva

Salva

No Comments

Post A Comment