
19 Giu moda uomo estate 2015: coi primi caldi aria di spiaggia e di vacanze!
Mentre a Firenze a pochi passi da noi si è appena concluso Pitti Uomo 88 con il suo tourbillon di feste modaiole e nottate fashion sparse un po’ per tutta la città, qui a Prato già si respira aria di vacanze e la moda uomo estate si adegua all’arrivo del caldo, con tessuti leggeri e colorati e linee fresche e versatili, adatte sia per il tempo libero e i weekend sulle spiagge della Toscana, sia per l’abbigliamento informale delle serate passate in città.
Ecco allora che lo stampato regna ancora sovrano nel guardaroba maschile della stagione calda; un po’ tutte le marche lo propongono, con pattern di fiori tropicali (polo in cotone stretch Bob) assieme a microfantasie geometriche da abbinare a bermuda e pants slim fit a tinta unita, o al denim versione summer.
Con le temperature che si alzano bermuda e shorts a mezza coscia diventano un must, come questi in lino verde militare o grigio con tasche, proposti da DAGGS, ideali per tutta la giornata.
Camicie slim fit collo coreana, in morbido cotone leggero assicurano il giusto comfort sulla pelle accaldata: i piccoli fiori di Koon o il micro-vichy firmato BOB, assieme al classico bianco tinta unita vivacizzato da dettagli fantasia in contrasto, sono ideali anche per l’aperitivo urbano più trendy.
Meno classiche e per chi ama sorprendere le T-shirt girocollo in cotone con stampa frontale e applicazioni, di Pearly King.
Look easy e pratico anche per i costumi da bagno: quest’anno tornano i boxer mare fantasia o tinta unita e dal carattere molto sportivo, come quelli in nylon lavato firmati DAGGS. Chiusura con lacci e taschina a toppa con velcro sul retro.
Il nostro consiglio qui come altrove rimane il solito: per vedere tutte le ultime proposte in fatto di outfit maschile da spiaggia e da città, e in attesa dei saldi, non vi resta che fare un salto da noi al negozio Cecchi, in via Santa Trinita a Prato.
Sorry, the comment form is closed at this time.