Le nuove tendenze uomo degli abiti da cerimonia 2020, da Tutto sposi

moda-cerimonia-2020-tendenze-uomo

25 nov Le nuove tendenze uomo degli abiti da cerimonia 2020, da Tutto sposi

Siamo appena rientrati dalle più importanti fiere dedicate agli sposi, rivolte alle coppie in cerca d’ispirazione per i matrimoni programmati nel 2020 e dobbiamo dire che quest’anno sono molte e molto originali le novità per il giorno delle nozze e le idee per rendere speciale il proprio ricevimento, a partire dalle tendenze moda per gli abiti da cerimonia fino a considerare un po’ tutti gli aspetti del giorno più importante. Noi per primi, per l’ultimo della serie di eventi cui abbiamo partecipato, abbiamo allestito un mega-stand alla Fortezza da Basso di Firenze a “Tutto Sposi”, per dare giusto risalto a vestiti e accessori per lo sposo e gli invitati, presentando quasi 30 nuovi outfit dalle ultime collezioni.

Per questo abbiamo preparato per voi una carrellata in anteprima dalle collezioni wedding delle migliori marche per uomo: è solo una selezione veloce dall’ancora più ampio assortimento di vestiti per sposo, invitati e testimoni, che potrete trovare direttamente in negozio, da Cecchi Uomo a Prato o seguendoci su Instagram e Facebook. Vi aspettiamo per consigliarvi, farvi indossare nuove proposte, farvi scegliere. Tra l’altro è sempre possibile prenotare direttamente online un appuntamento, oppure per telefono o ancora per email.

Le nuove collezioni sono in negozio dai primi di dicembre 2019 con una FANTASTICA PROMO: in REGALO le scarpe per completare l’outfit, del valore di 198 € a chi si sposa nel 2020 ma prenota l’abito nel 2019 (con un acconto del 30% e presentando quest’articolo alla cassa). Questa promozione non è cumulabile con altre in corso.

Ma torniamo alle anteprime: tra le tendenze cerimonia uomo 2020 come nelle stagioni precedenti il colore predominante è il blu, in tutte le sue nuance, ma i più eccentrici potrebbero trovare di loro gusto anche un completo bordeaux o dalle tinte molto chiare alternative.

abiti-e-vestiti-matrimonio-uomo

Il blu dei tessuti con la sua perfetta indossabilità esalta i differenti modelli sartoriali che vengono proposti nelle collezioni dei migliori brand: non vi resta infatti che sbizzarrirvi ad esempio tra le giacche corte con il collo alla coreana, damascate o tinta unita, perfette da abbinare al gilet doppiopetto con rever sciallato, o tra i completi senza collo, caratterizzati da giacche dal taglio più corto anteriormente e più lungo nella parte posteriore, così da slanciare la silhouette dello sposo.

Un accessorio sempre molto ricercato ultimamente è la catena da taschino per gilet, che sembra fatta apposta per arricchire l’abito maschile con dettagli originali.

 

collezione-sposo-Lubiam-1911-Cerimonia

Nella foto, il mezzo frac con rever a lancia in tessuto operato blu abbinato al gilet doppiopetto sciallato in tessuto damascato, tutto a firma Lubiam 1911 Cerimonia

frac-sposo-Lubiam-collezione-2020

completo-sposo-testimone-invitato-matrimonio-2020

Sempre di Lubiam 1911 Cerimonia la giacca a un bottone in tessuto armaturato blu medio con bordo damascato,  abbinata al gilet damascato e al papillon in tinta unita, il tutto coordinato con il tessuto e le rifiniture della giacca.

vestito-sposo-cerimonia-2020

La giacca a un bottone sbeccata in tessuto damascato blu/black è perfetta con il gilet doppiopetto e il cravattone dello stesso tessuto. Sotto, gli elegantissimi pantaloni in raso blu/black.

coreana-abito-sposo-Andrea-Versal

Sfoggia una giacca corta 2 bottoni con collo alla coreana in tessuto semilucido blu scuro questo abito sposo di Andrea Versali, valorizzato dal gilet fantasia cachemire di Lubiam 1911 Cerimonia.

Accoppiata di tessuti chiari per chi preferisce toni più luminosi; per un matrimonio al mare nella bella stagione in negozio abbiamo in assortimento anche molti altri modelli in lino, nei colori naturali.

abiti-cerimonia-sposo-uomo-negozio-Toscana

completo-sposo-cerimonia-2020

Abito giacca a 1 bottone in tessuto operato con rever a lancia lucido, gilet doppiopetto in tessuto moiré coordinato al cravattone color avorio. Tutto di Lubiam 1911 Cerimonia.

abito-chiaro-sposo-2020

Abito giacca a 1 bottone in tessuto bianco ottico, gilet damascato e cravattone, camicia con collo diplomatico grigio perla.

abiti-completi-vestiti-sposo-vendita-Prato

moda-wedding-uomo-2020-negozio

outfit-sposo-2020-Prato-Toscana

Completo con giacca coreana bottoni in tessuto damascato burgundy, gilet doppiopetto e cravattone stesso tessuto della giacca abbinati a pantalone in tessuto unito nero. Lubiam 1911 Cerimonia.

mezzo-frac-sposo-negozio-Prato

Mezzo frac senza collo in tessuto floccato nero, pantalone e gilet doppiopetto in tessuto unito, di Petrelli. 

abiti-cerimonia-uomo-delle-migliori-marche-negozio

Infine, l’ultima proposta per oggi è il mezzo frac con rever a lancia lucido in crepe di lana nero, gilet e papillon fantasia fiori di Lubiam 1911 Cerimonia.

No Comments

Post A Comment