Le anteprime moda uomo cerimonia 2019 a “Tutto Sposi” a Firenze

Collezioni-abiti-sposo-2019

19 nov Le anteprime moda uomo cerimonia 2019 a “Tutto Sposi” a Firenze

Si è da poco conclusa a Firenze la fiera Tutto Sposi, (31-4 novembre) uno degli appuntamenti toscani dedicati al mondo del wedding tra i più seguiti dagli operatori del settore e da promessi sposi a caccia di idee: quest’anno in particolare c’è stato molto più afflusso del passato per tutti i quattro giorni della manifestazione. Assieme a boutique e atelier come il nostro dove poter ammirare e scegliere gli abiti da cerimonia per lei e per lui abbiamo notato la presenza di molte nuove aziende che si occupano degli allestimenti per il matrimonio, proponendo festeggiamenti a tema, personalizzati fino al minimo dettaglio secondo i gusti degli sposi.

Una novità del 2018 è stata anche la presenza di sedici wedding planner provenienti da vari paesi del mondo, in cerca di partner e fornitori in grado di soddisfare desideri ed esigenze dei loro clienti che vogliono sposarsi in Italia.

Noi del negozio Cecchi Uomo eravamo presenti con vestiti da sposo e accessori moda uomo in anteprima, selezionati dalle ultime collezioni cerimonia 2019 che ci sono arrivate in atelier.

 

completo-sposo-2018-Petrelli

Marsina in tessuto armaturato blu scuro con gilet e cravattone damascato bordeaux di Petrelli

smoking-matrimonio-2019

Smoking in lana puntinata blu medio con rever in contrasto; a scelta papillon o cravatta sempre di Petrelli

Manuel-Ritz-vestito-matrimonio-2019

Smoking a pois grigio antracite a firma Manuel Ritz con composè di accessori moda (gilet cravatta e pochette) grigio piombo di Andrea Versali

abito-sposo-Lubiam-2019

Abito con giacca bianca un bottone in completo con pantaloni e gilet doppiopetto in raso grigio perla di Lubiam. Papillon damascato

abiti-cerimonia-uomo-2019

Sempre di Petrelli (immagine a sinistra) lo smoking in lana blu elettrico – disponibile anche nella taglie forti fino alla 64 – completato a scelta cravattone o papillon.

A destra e nell’immagine seguente il mezzo frac in lana nera di Lubiam disponibile anche con rever sciallato, abbinato ad accessori grigio-perla in fantasia cachemire.

Lubiam-mezzo-frac-Lubiam

Per provare il resto della collezione wedding 2019 vi invitiamo a telefonarci al  +39 0574 36858  (senza nessuno impegno) e fissare un appuntamento in negozio e a dare intanto un’occhiata ad altre anteprime nella sezione “Abiti da cerimonia” di questo sito.

No Comments

Post A Comment