Idee moda uomo – Capodanno 2016

capodanno-2016-idee-moda-uomo

26 Dic Idee moda uomo – Capodanno 2016

Come vestirsi a capodanno” è una domanda tipica di questo periodo: chi entra in negozio, che passi l’ultimo dell’anno in città oppure fuori nelle località di vacanza, cerca un look elegante e alla moda per la serata di festa, puntando su qualcosa di meno impegnativo e più versatile del classico smoking (obbligatorio soltanto in particolari occasioni).

Tutti desiderano apparire al meglio – soprattutto in vista delle foto che verranno postate un po’ ovunque sui social – e ognuno trova da noi tante proposte originali assieme a uno staff preparato, pronto a consigliare e a interpretare le esigenze particolari.

Per questo abbiamo pensato di pubblicare subito 3 idee moda uomo adatte al periodo invernale come alle serate di festa di questi giorni, tre proposte di outfit in mix giovane ed elegante (oltre che caldo) con cui fare un’ottima figura anche per questo Capodanno 2016.

Outfit n°1: capotto + giacca + jeans + gilet + dolcevita (o in alternativa cardigan + camicia) + sciarpa

idee-moda-uomo-inverno-2016-2017

capodanno-2016-completo-uomo

È blu o grigio polvere il cappotto intrecciato a etichetta BoB, abbinabile alla giacca in jersey stretch di Koon, come il gilet in lana galles, assieme al dolcevita in lana misto cachemire di Daniele Fiesoli (disponibile in blu, blu royal e nero).

look-inverno-2016-uomo

Un altro abbinamento possibile è quello della giacca in lana a quadrettoni blu (BoB) accoppiata al cardigan sciallato a quadri color cammello e alla camicia sartoriale a firma Brian Dales. I Jeans in denim usurato stretch sono di Uniform, la sciarpa ricamata fantasia di Camerucci.

Outfit n°2, protagonista la PELLE: trench + pull + jeans + sciarpa (oppure chiodo + paricollo + sciarpa):

 

completo-uomo-inverno-2016

Firmato Garrett il trench in canvas con cappuccio e maniche in pelle si sposa perfettamente con il
pull con alamari in doppio merinos a coste, disponibile in nero e grigio antracite, di Vneck. Jeans nero in cotone stretch di Brian Dales, sciarpa fantasia di Camerucci.

trench-pelle-garrett

Sempre di Garrett la giacca motociclista in pelle con inserti in canvas, perfetta con paricollo con intarsi anteriori (disponibile in nero e blu). La sciarpa con fiore ricamato è prodotta da Camerucci.

giacca-in-pelle-garrett

Outfit n°3: capotto doppiopetto + gilet + camicia + jeans + scarpe derby
o in alternativa l’abbinamento giacca di lana + cardigan + camicia:

 

outfit-uomo-inverno-2016

cappotto-bob-prato

Un grande classico rivisitato il cappotto doppiopetto a quadri firmato BoB.
Il gilet è 100% lana merinos ed è disponibile nei toni del grigio chiaro, blu, cammello e nero
Ha firma Liberty Rose la camicia in raso di cotone blu, mentre i jeans primo lavaggio stretch sono di Uniform. Completano il look le derby nere in pelle martellata di Ortigni.

giacca-in-lana-cecchi-uomo

Accanto, effetto sbottonato per la giacca in lana, che incornicia il cardigan in lana merinos, con toppe, disponibile in nero, blu, grigio antracite o bordeaux. Inconfondibile la camicia di Brian Dales in cotone con fantasia a pois floccati.

Vi aspettiamo in negozio da Cecchi Uomo nel centro di Prato per condividere altre idee e comporre assieme nuovi outfit, adatti a tutte le occasioni moda dell’inverno 2016.

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.