
22 Dic Idee e spunti per un trendissimo look per l’ultimo dell’anno 2017
Se sei un uomo in cerca di idee per il look per la festa dell’ultimo dell’anno o per una serata un po’ speciale sei capitato nel posto giusto: il team di moda maschile del negozio Cecchi di Prato per festeggiare in bellezza Capodanno 2018 ti suggerisce 4 fantastici outfit, pensati sia per chi ama l’eleganza, sia per chi predilige uno stile originale ma più sportivo.
Look n°1 Metropolitan Party
Cappotto in lana nido d’ape effetto moulinè di BoB. Abito tessuto armaturato blu/black a firma Manuel Ritz.
Camicia blu in zephire in cotone impunturato di Liberty Rose. Papillon e pochette fantasia color testa moro firmata Old Crest.
Scarpe francesine con carrarmato bicolor blu/bordeaux di Mario Dessuti
Look n°2 British Trend
Cappotto in panno di lana grigio chiaro di Manuel Ritz . Giacca in tecnolana nera, sempre di Manuel Ritz. Classica camicia bianca per chi non vuole sbagliare (West Side). Papillon e pochette bordeaux firmate Old Crest.
Francesine in spazzolato bicolore bordeaux/blu di Mario Dessuti
Look n°3 Party-glam
Cappotto finestrato melangé di BoB. Abito blu medio in lana super 120′ firmato Peter & Sons
Camicia Liberty Rose in zephire di cotone cangiante rigorosamente rosso beneaugurale per il primo dell’anno
Papillon e pochette blu a fantasia di Old Crest
Mocassino doppia fibbia testa moro con suola GoodYear di Ortigni.
A chi considerasse l’abito troppo impegnativo proponiamo in alternativa la giacca decostruita a resca grigio /blu ( BoB) abbinabile con il cappottino corto doppiopetto in lana a quadri bottonato sempre di BoB.
Look n°4 – Sportly-chic
Giubbino in pelle usurata con collo di pelliccia eco staccabile di Be Edgy. Pull paricollo 100% lana firmato +39 masq. Camicia microfantasia di Tintoria Mattei.
Jeans in denim stretch chiaro di Uniform.
In alternativa il composé che vedete appeso:
Pants a quadri di Berwich abbinati alla cintura di Claudio Orciani,,gilet smanicato demi-gris di BoB, camicia fantasia micropois di Brian Dales, sciarpa firmata Camerucci
Per altri look per l’ultimo dell’anno e consigli moda personalizzati sull’abbigliamento più adatto per le serate di festa, vi aspettiamo direttamente in negozio, dove i saldi inizieranno il 5 di gennaio e dove, per i clienti che ci verranno a trovare subito dopo Natale, abbiamo in serbo diversi articoli a prezzi già particolarmente convenienti. Buone Feste!
Sorry, the comment form is closed at this time.