Collezioni sposo 2015: le nostre proposte uomo per il tuo wedding look

abiti sposo 2015

10 mar Collezioni sposo 2015: le nostre proposte uomo per il tuo wedding look

E’ tempo di matrimoni e di scelte importanti come quella dell’abito da cerimonia: per promessi sposi e invitati che celebrano le nozze in primavera o estate è arrivato il momento di scegliere il look del grande giorno.

Le collezioni sposo 2015 selezionate dal nostro negozio Cecchi Uomo a Prato sono adatte a soddisfare tutte le esigenze: dallo sposo classico e più tradizionale all’uomo più dandy ed elegante.

Grimaldi Cerimonia

Il nostro assortimento di abiti da sposo e accessori comprende infatti le proposte delle migliori firme del Made in Italy con un’ampia scelta di stili e di prezzi: tra i marchi in scaffale citiamo Andrea Versali, Grimaldi, Lubiam, Lorenz Sposo per gli abiti e gli accessori, Pignatelli Camiceria e Diplomatica per le camicie e Mario Dessuti per le calzature.

La moda del 2015 propone quest’anno i colori cerimonia per eccellenza, nero, dark blu e grigio, affiancati da nuance più inedite come il blu cobalto (anche in abbinamento al nero) e l’avorio; il tutto in un gioco di intarsi, texture damascate o più spesso tessuti semplicemente lisci a effetto cangiante, realizzati in lane viscosa, in raso, in lana di Tasmania o tessuti di Reda.

completo-sposo-2015

Le giacche vengono proposte nelle diverse versioni di tendenza (smoking, tight, mezzo tight e coreana), possono essere monopetto ad un bottone o doppiopetto, e hanno spesso linee scivolate e slanciate, enfatizzate da profili ricamati e revers.

abiti-sposo-matrimonio-2015

Nelle collezioni moda sposo più eleganti, assieme agli abiti non può mancare tutta una vasta scelta di accessori raffinati per un outfit da protagonista, che comprende camicie, gilet e plastron con texture e colori a contrasto dell’abito, ma anche scarpe, cravatte couture e papillon, foulard e fasce, gemelli e spille.

abito matrimonio sposo 2015

Per scegliere il wedding look 2015 più adatto alla tua personalità non ti resta che fare un salto da noi in boutique, provare direttamente gli abiti e magari lasciarti consigliare dai nostri esperti.

No Comments

Post A Comment