Collezioni moda uomo A/I 2019: 3 outfit di tendenza

look-uomo-moda-inverno-2019

30 ott Collezioni moda uomo A/I 2019: 3 outfit di tendenza

Le collezioni moda uomo per l’inverno 2019 sono caratterizzate dal tepore dei volumi morbidi e lanosi delle giacche più pesanti: i colori sono sobri e naturali e si abbinano perfettamente al nero – nuance che nelle ultime stagioni era un po’ stata messa da parte e oggi torna alla ribalta per i men in black – in look a strati, facendo da contraltare ai volumi e geometrie abbastanza ampi dei capispalla tecnici in materiali idrorepellenti, capi versatili sport & leisure adatti a look sia informali che eleganti, con il cappuccio staccabile a seconda delle esigenze.

Tra le proposte di quest’anno anche i tessuti in fantasie formali e stampe classiche, come il pied-de-poule e il Principe di Galles, perfetti con i maglioni di un knitwear quasi “nostalgico” anni ’80, ma aggiornato da nuove lavorazioni.

Assecondando le richieste dei clienti storici, come di consuetudine anche per questa stagione lo staff del negozio Cecchi Uomo propone 3 outfit di tendenza, perfetti per chi è a caccia di idee moda e abbinamenti passepartout per ogni momento della sua giornata.

 Outfit 1:

negozio-moda-uomo-inverno-2019-2020

outfit-uomo-inverno-2019

pantaloni-uomo-inverno-2019-negozio-Prato

stivaletti-uomo-2019-2020-negozio-Prato

Giacca in lana stretch colore naturale, tessuto check di City Time
Dolcevita in lana mohair treccia color bianco panna di +39 Masq
Pantaloni in flanella stretch color grigio antracite, disponibile anche verde bosco, di Berwich
Stivaletto beatles in pelle invecchiata testa di moro, di Pawelks.

Outfit 2:

giacche-uomo-inverno-2019-vendita-Prato

look-moda-uomo-2019-2020

abbigliamento-maschile-2020-vendita-Prato

jeans-moda-uomo-2019-2020-negozio-Prato

cardigan-uomo-inverno-2019-2020

scarpe-stringate-uomo-vendita-Prato

Giacca in lana moulinè blu/arancio con pettorina antivento staccabile firmata Manuel Ritz (perfetta senza pettorina anche per le mezze stagioni) Camicia micropois di Liberty Rose; di BOB il cardigan con rammendi, disponibile in verde e beige.

L’ultima tendenza sono i Jeans in varie tonalità ottenuti con lavaggi scuri, della mitica #Uniform Jeans. Mocassini allacciati derby decoro rondine, in pelle tuffata testa di moro di Pawelks

Outfit 3:

completo-uomo-moda-inverno-2019

look-uomo-moda-2019

camicie-uomo-vendita-Prato

pantaloni-inverno-2019-uomo

mocassini-uomo-negozio-Prato

Di Save The Duck il parka nero in nylon stretch extra comfort, con cappuccio e imbottitura interna staccabile così da adattarsi alle temperature rigide dell’inverno come al clima più temperato in primavera. Camicia uomo fantasia fiori in cotone di West Coast; pants in cotone stretch mano pesca, stampa resca, a firma del nuovo brand No Lab Clothing & co (disponibili in due colori: blu e testa di moro). Cardigan senza maniche in lana merinos grigio chiaro firmato +39 Masq. Mocassino nero tipo francesina in crosta usurata di Pawelks.

Vi aspettiamo in negozio a Prato con il nostro assortimento di novità selezionate dalle collezioni uomo più di tendenza per il guardaroba invernale 2019-2020.

Se volete rimanere aggiornati seguiteci su Facebook  e Instagram 

No Comments

Post A Comment