Abiti da sposo: la moda uomo per il matrimonio della P/E 2017

completo-uomo-nozze-2017

28 mar Abiti da sposo: la moda uomo per il matrimonio della P/E 2017

Se stai per sposarti e sei alla ricerca di una selezione di abiti da sposo in linea con le tendenze moda uomo P/E 2017 ma coerenti con il tuo genere di matrimonio e con l’immagine che vuoi dare di te; se desideri poter scegliere tra completi cerimonia eleganti, originali e impeccabili in quanto a stile e cura per il dettaglio, dovresti riservare un poco del tuo tempo a una visita al negozio Cecchi di Prato, molto conosciuto in Toscana per le collezioni di abiti uomo per le nozze.

Siamo sicuri che nel nostro assortimento delle migliori firme della moda uomo da cerimonia troverai l’outfit perfetto per il giorno delle tue nozze, e se vorrai potremo consigliarti al meglio per valorizzare il tuo look, tenendo conto anche dell’impronta e dello stile che verrà dato al matrimonio: da Andrea Versali a Lubiam, da Petrelli Uomo a Lorenz Sposo passando per City Time, tanto per citarne alcune, la nostra gamma di proposte è davvero molto ampia.

andrea-versali-abito-sposo-2017

Le tendenze moda per la primavera estate 2017 sono sempre di più all’insegna del glamour d’impronta sartoriale, che può esprimersi sia in un gusto più classico da haute couture (con tight e smoking o magari abiti monopetto indossabili anche dopo la cerimonia in altre occasioni importanti) sia in uno stile più eccentrico e legato al momento, pensato per chi ama osare di più, con dettagli più sfiziosi come il taglio coreano, la marsina, le bretelle al posto della cintura, e l’uso di tessuti importanti (o effetto brillante e 3D) come il damascato, lo jacquard, i micro pois, i gessati.

Tra i colori più nuovi – oltre agli impeccabili e inossidabili nero, blu notte, e grigio antracite –  le nuance più chiare del bianco, tabacco, écru e azzurro.

In questa pagina un piccolo assaggio di ciò che potrai trovare in negozio nelle collezioni uomo dedicate a sposo, testimoni, invitati:

di Petrelli (nell’immagine di copertina) sono la coreana in tessuto lucido blu royal, con gilet e cravattone bianco; lo smoking doppio rever impunturato, in tessuto micro puntinato blu notte, disponibile anche in atre varianti, la coreana corta in tessuto damascato blu black, con pantaloni e accessori in tessuto blu notte unito.

Di Andrea Versali sono i classici modelli tight all’inglese e frac doppipopetto nero, con rever in raso, gilet e papillon bianco ottico; la giacca 2 bottoni blu royal, rever a lancia in contrasto, con gilet doppiopetto uguale, in tessuto armaturato; la redingote rivisitata con giacca damascata, pantalone blu royal lucido e gilet damascato in grigio perla. Sempre a firma A.Versali infine lo smoking in lana viscosa blu notte con fascia e paillon in raso come il rever, disponibile anche in nero.

Portano la firma Lubiam 1911 invece l’abito mezzo frac corto in tessuto operato, disponibile in nero come nella foto e blu/black, con gilet e papillon (o cravattone) grigio perla; il vestito con rever sciallato in tessuto armaturato blu, completo di fascia e papillon (ultima foto).

abito-uomo-cerimonia-lubiam

vestito-matrimonio-collezione-andrea-versali

completo-cerimonia-uomo-andrea-versali

vestito-uomo-matrimonio-lubiam

Prenota subito online il tuo appuntamento in negozio (o chiamaci allo 0574 36858 in orario di apertura) per provare l’abito da sposo che più ti si addice: potrai sceglierlo tra le Collezioni Cerimonia PE 2017 oppure – con SCONTI dal 30% sul prezzo di listino – nel nostro Corner dei Fine Serie. Non mancare!

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

Salva

No Comments

Sorry, the comment form is closed at this time.